[Gfoss] Su Google Maps spariscono i nomi delle città in sardo

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 15:42:38 CEST

Osm, Qgis, ci sono tutti su Faccialibro! Anzi, per OSM preferisco
Faccialibro ad altri strumenti... Gfoss c'è come gruppo aperto..anzi mi
sono dimenticato di iscrivermi...taaaac fatto...