[Gfoss] problema all'avvio di GRASS... gislock

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Mer 16 Ott 2013 12:27:47 CEST

Ciao a tuttie/e

Uso GRASS 6.4.3svn su Ububtu... Avevo caricato
una mappa con QGIS dal mio DATAGRASS e mi si era impallato il computer
(avevo lanciato diverse applicazioni). Ho quindi riavviato il sistema
con ancora le applicazioni aperte.

Ora vado a lanciare GRASS e mi
compare la seguente schermata [1].

Che faccio?? Gli dico "ok"? Scusate
la banalità della domanda ma non vorrei combinare casini...

grazie
mille

Marco

[1]

GRASS è già in esecuzione nel mapset selezionato
(File /home/marco/DATAGRASS/utm_wgs84_32/Alpi/.gislock trovato).

Uso
concorrente non è permesso.

Vuoi rimuovere .gislock (bisogna avere il
permesso per questa operazione) e continuare?

Invita i tuoi amici e
Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV.
Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al
mese e parli e navighi sempre gratis http://freelosophy.tiscali.it/
[1]

Links:
------