[Gfoss] [GIS BROWSER] - wxGIS is GIS developed using wxWidgets on top of GDAL

Andrea Aime andrea.aime a geo-solutions.it
Mer 16 Ott 2013 09:50:48 CEST

2013/10/15 G. Allegri <giohappy a gmail.com>

> Giusto per informazione, per una preview come fa wxGis può essere
> sufficiente il QGIS Browser, che viene installato insieme a QGIS Desktop.
> Piccolo e leggere, si apre molto più velocemente di QGIS.

Eh, ci ho provato, ma pare che non sia integrato bene con i normali file
browser, Nautilus ecc.
Anche dopo aver associato i shp con il QGIS Browser, fare doppio click sul
file apre il browser, ma il browser non mostra
il file.
Se devo andarlo a riprendere a mano nell'albero delle cartelel a sinistra
beh... faccio prima ad aprire qgis completo :-)

Ciao
Andrea

--
==