[Gfoss] Informazioni supplementari su Qgis

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 09:18:45 CEST

> Propongo disiscrizioni in massa da questa lista.
> >

> Questa tra le cose proposte mi sembra di gran lunga la peggiore!
> Capisco che la tua sia una provocazione, però non mi pare corretto
> proporre di smontare baracca e burattini solo perché è stata avanzata
> un'idea, che personalmente non condivido, ma che mi pare comunque
> lecito discutere.

Ovviamente.  La discussione è il sale della democrazia.

> Personalmente vedo male il proliferare di liste ipersettoriali che
> alla fine contano un traffico irrisorio. Il vantaggio di avere una
> lista unica è proprio che posto un problema, anche legato ad un
> singolo applicativo, spesso vengono  proposte soluzioni alternative.

Inoltre, io non ho capito di cosa altro dovrebbe parlare la lista gfoss,
che se non sbaglio significa:

Geographic Free and Open Source Software

... capirei che staremmo fuori argomento se parlassimo di ArcView...

Ciao

Roberto