[Gfoss] Informazioni supplementari su Qgis

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 09:05:00 CEST

Il 16 ottobre 2013 07:37, Geodrinx <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Propongo disiscrizioni in massa da questa lista.

Questa tra le cose proposte mi sembra di gran lunga la peggiore!
Capisco che la tua sia una provocazione, però non mi pare corretto
proporre di smontare baracca e burattini solo perché è stata avanzata
un'idea, che personalmente non condivido, ma che mi pare comunque
lecito discutere.

Personalmente vedo male il proliferare di liste ipersettoriali che
alla fine contano un traffico irrisorio. Il vantaggio di avere una
lista unica è proprio che posto un problema, anche legato ad un
singolo applicativo, spesso vengono  proposte soluzioni alternative.

Luca