[Gfoss] Software Open Source e robustezza

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 19:07:26 CEST

interessante.

Pero nelle slide leggo che

tutto questo è per veicolare 2TB di dati raster e 50GB di vettoriali.

Puo' darsi che abbiano sbagliato a riportare i numeri e manca uno zero ?

Mi pare troppo esagerata per questo ammontare di dati.

Andrea.