[Gfoss] Postgis e dimensioni simboli puntuali

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Mar 15 Ott 2013 19:04:39 CEST

salve a tutti,

volevo chiedere se qualcuno sa quale funzione si deve usare in postgis per
fare un  layer puntuale con differente dimensioni dei punti secondo un
attributo che sarà numerico (tipo quantità).

saluti

enzo