[Gfoss] Informazioni supplementari su Qgis

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Mar 15 Ott 2013 11:52:37 CEST

2013/10/15 Geo DrinX <geodrinx a gmail.com>:

> -1000   (lo so che non è possibile...)
> prego

+10^5 se dobbiamo ingrandire

> domanda:  di cosa deve parlare la lista gfoss ?   Eventualmente, mi
> disiscrivo...

Il suggerimento non è stato il divieto di discutere QGIS in lista ma
dover leggere come esempio tanti messaggi su come leggere formati
proprietari come ECW con QGIS qui in lista non mi interessa.

Tanti non curano i loro messaggi (email senza oggetto chiaro, mancanza
di referenza al software su quale si chiede aiuto, domande banale
stile RTFM oppure http://lmgtfy.com/, risposte a "digest" con 2 km di
roba vecchia inclusa che fa 10 volte ping-pong ecc., confusione tra il
mezzo di comunicazione sms ed email, ...).

Per altri che ricevono tanti email e hanno voglia di aiutare non è
molto stimolante così.

tutto lì...

ciao
Markus (mi prendo anche il tempo di sempre firmare :-)