[Gfoss] Informazioni supplementari su Qgis

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 14 Ott 2013 22:36:37 CEST

Concordo... segnalo che c'รจ per esempio

GRASS-Italia -- Mailing list utenti italiani di GRASS
http://listserv.unipr.it/mailman/listinfo/grass-italia

una dedicata lista italiana per QGIS potrebbe servire per non far
diventare questa lista una solo "QGIS support" lista.

grazie
Markus