[Gfoss] Fwd: GRAZIE!!

Elena Mezzini elena.mezzini2 a unibo.it
Lun 14 Ott 2013 17:03:04 CEST

Ciao a tutti!!
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno scritto per farci avere i loro
complimenti per l'organizzazione del GfossDay 2013!

Mi unisco al coro per ringraziare veramente di cuore tutti coloro che ci
hanno dato una mano nell'organizzazione del GfossDay 2013, prima tra tutti
Marica, che ci ha guidati sapientemente ed energicamente, poi i compagni di
avventura Carlo e Anna, nonchè Amedeo che si è dilaniato per tenere dietro
alle iscrizioni, Luca che ha continuato a darci il suo supporto di
tesoriere e non solo, i "nostri" due Prof. Bitelli e Magnani, che ci hanno
permesso di avere patrocini, aule, supporto stampa e di dedicare molto del
tempo che in questi giorni avremmo dovuto dedicare alla ricerca e alla
didattica, per l'organizzazione di questo evento; un grazie alla Regione
per l'ospitalità, il supporto stampe e per averci donato Sandro come
validissimo aiutante (grazie!!), e naturalmente un grazie agli Sponsor!!

Naturalmente il GRAZIE più grande va a tutti voi che siete intervenuti come
Relatori o come Spettatori, senza di voi le aule sarebbero state tutte
vuote e i nostri sforzi completamente vani!!

Spero di essermi ricordata tutti... se ho avuto qualche mancanza... bhe...
perdonatemi e grazie!!
Un caro saluto a tutti!!

Elena

P.S. Se era già passato in lista pubblica mi scuso per il disturbo...