[Gfoss] CAP

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 15:51:56 CEST

Ciao
รจ esattamente questo il problema..
vorrei avere la delimitazione anche di quelle zone..
la questione del join geografico ovviamente la avevo valutata..
se guardate la mail originale infatti scrivo:
"cartografia libera dei CAP (in dettaglio)"

Alessandro S.: hai ragione penso siano proprio quei dati che vendono.

probabilmente gli servono soldi per comprare alitalia  :-P

Grazie comunque a tutti per gli sforzi...

Ivan