[Gfoss] CAP

Lun 14 Ott 2013 14:58:43 CEST

Guardando il file d'esempio delle poste si deduce che tranne per i 41
comuni che hanno CAP multipli il confine della zona CAP coincide con il
confine comunale (eventualmente include più comuni ma mai mezzo comune).
Quindi il metodo proposto da Novarese funziona escludendo appunto i 41
comuni di cui sopra (su più di 8000).

Probabilmente l'informazione per quei 41 comuni si trova direttamente sul
sito dei comuni medesimi (oppure pagando l'obolo alle poste ...)

Ciao,

Stefano