[Gfoss] Punto di vista su qgis

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 14 Ott 2013 14:40:00 CEST

Giustissimo !

mai come nel mondo del FOSS è vero il detto che l'unione fa la forza,
e proprio qui sta il fascino del software libero: non paga la
competizione ma la collaborazione.
Solo i progetti che non rimangono chiusi su loro stessi e che
coinvolgono un'ampia comunità hanno possibilità di crescere sul lungo
periodo. Gli altri in genere sono un fuoco di paglia.