[Gfoss] Impazzendo... sulle nuove API, che pungono !

Lun 14 Ott 2013 13:13:53 CEST

Beh, spero che nella versione 1.8 funzioni ancora :-)
Credo che ci voglia un po' di tempo perché arrivino dei buoni esempi
d'uso, immagino che chi ha lavorato alla transizione abbia dato priorità
ad altre cose più urgenti.
Hai provato in lista QGIS con domande specifiche?
Ale

--
Alessandro Sarretta

e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com