[Gfoss] Problema stile Qgis

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Lun 14 Ott 2013 11:19:02 CEST

Stamani ho notato un comportamento strano nel tentare di cambiare stile
ad un layer di poligoni spatialite.
Il dato viene visualizzato correttamente con "simbolo singolo", ma se
passo a "categorizzato" o "graduato" niente da fare. Con categorizzato
nella legenda vedo la vestizione corretta, ma poi i dati mi appaiono
tutti del colore riservato al dato mancante, con graduato vedo sempre la
legenda, ma i poligoni spariscono dallo spazio mappa.
Per verificare ho esportato il layer da spatialite a shp e rifatta la
vestizione e allora tutto funziona.
Il problema rimane su 2 computer diversi (ubuntu e debian wheezy), qgis
è sempre la nightly 2.1
Già capitato ad altri?

Iacopo