[Gfoss] Garmin Custom Map?

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Dom 13 Ott 2013 11:21:04 CEST

ciao Maurizio,

in qgis non scompare niente fortunatamente... il codice e' li e disponibile
ma probabilmente non e' stato ancora portato ad essere compatibile con la
2.0 a casa del cambio di api  e delle python sip api.

la prassi nromalmente e' andare sul sito del plugin

 http://plugins.qgis.org/plugins/GarminCustomMap/

contattare lo sviluppatore e chiedere se ha intenzione di fare il porting

se si... sperare che lo faccia presto, se no o non lo fa presto te lo puoi
far te o chiedere qualcuno che loi faccia per tuo conto.... tanto il codice
e' li disponibile.

poi se lo fai te o qualcuno te lo fa, sarebbe buono contattarte lo
sviluppatore, fare una pull request al suo ramo di codice e/o magari
aggiungerti come manutentore del plugin visto che ne hai fatto modifiche
(cosmetiche)

fossi in te proverei a fare il porting...

ciao ginetto