[Gfoss] QGIS: riempimenti graduati nei poligoni

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Dom 13 Ott 2013 10:46:01 CEST

due feature finanziate da SITA regione toscana...

https://github.com/Oslandia/Quantum-GIS/commit/1556185d7ee1ce4711a6c32e83f2287855ef258f

https://github.com/qgis/QGIS/commit/387c88de24a3363f8c29be4706a4fb1f84473f73

complimenti :)... vedo coerenza con l'intervento di Peri al GFOSS.it. Anche
se non e' mio codice, fa veramente piaere che si sviluppi codice utile a
tutti... ci si mette ben altra energia a codificare sapendo che e'
realmente utile e risponde a esigenze reali.

ciao ginetto