[Gfoss] inividuare record doppioni

Novarese sieradz a gmail.com
Sab 12 Ott 2013 20:58:18 CEST

Marco Curreli wrote/
> io preferisco la riga di comando, è molto più veloce
/

Cronometro alla mano, hai senz'altro ragione, ma permettimi un appunto da
ignorante totale dell'ambiente Grass.

Quando tu deleghi l'eliminazione automatica dei doppioni ad un comando a
basso livello, non sai "quale" verra' cancellato, e mi spiego.

Se i 2 oggetti di uguali attributi sono geometricamente sovrapposti, poco
male, mi sta bene anche l'automatismo.

Qualora invece gli oggetti siano fisicamente distanti fra loro (pur avendo
identici attributi), quale dei due Grass eliminera' e con quale criterio?

-----