[Gfoss] QGis 2 - CRS and plugins ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Sab 12 Ott 2013 16:10:57 CEST

Il giorno 12 ottobre 2013 13:32, Sandro Santilli <strk a keybit.net> ha
scritto:

> Hai considerato l'apertura di un ticket ?
> http://hub.qgis.org
> Quando hai capito come scriverlo l'ideale sarebbe allegare
> una patch al ticket.

Vi ringrazio tutti.

Aprirò un ticket e farò una patch quando avrò scoperto quale è la sintassi.

Nel frattempo, qualcuno sa come va scritto il codice sorgente python di
QGis per ottenere il  crs  epsg ?

Scusate, ma mi sembra una situazione un pò kafkiana ...   ;)

Simpaticamente

Roberto