[Gfoss] QGis 2 - CRS and plugins ...

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 18:38:02 CEST

se ricordo bene (ho gia' affrontato il problema per un plugin) nella
documentazione delle api cambiate e' spiegato che il metodo ha
semplicemente cambiato nome per essere piu' generico.

non spiega dettagliatamente cosa fare, ma ci si arrivava per deduzione...
ora nel dettaglio bisogna veder il codice

ciao ginetto