[Gfoss] CTR georeferenziati Provincia di Pesaro e Urbino

Pia Miccoli pia.miccoli a comune.fano.ps.it
Ven 11 Ott 2013 13:03:37 CEST


L'ultima CTR regionale sia in scala 1:10000, rilievo del 2010. Può essere che la Regione Marche ti ha detto di rivolgerti ai Comuni perchè hai chiesto il 5000?

Sul sito 
http://www.ambiente.marche.it/Territorio/Cartografiaeinformazioniterritoriali/Archiviocartograficoeinformazioniterritoriali/Cartografie/CARTATECNICANUMERICA110000.aspx

si danno queste istruzioni per richiederla



Disponibilità e modalità di richiesta   

I file in   formato .pdf sono scaricabili direttamente dal quadro d’unione di   seguito riportato, è inoltre disponibile un CD che contiene l’intera   carta tecnica regionale e  il poliestere per eliografie.   I file in formato vettoriale (.dwg) sono disponibili presso la Posizione   di Funzione Informazioni Territorio-Ambiente e Piano Paesaggistico   previa presentazione di motivata richiesta scritta e pagamento dei   diritti di accesso e di riproduzione. Gli utilizzatori dovranno rendere   esplicita la proprietà regionale del dato cartografico.

dott. Pia Miccoli
Ufficio PRG
Comune di Fano (PU)
tel. 0721-887517


  _____  

From: Luca Mandolesi [mailto:mandoluca a gmail.com]
To: GFOSS [mailto:gfoss a lists.gfoss.it]
Sent: Fri, 11 Oct 2013 12:03:46 +0100
Subject: [Gfoss] CTR georeferenziati Provincia di Pesaro e Urbino


Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza a quale ente dovrei rivolgermi per avere la CTR 1:5000 rastero vettoriale della provincia di Pesaro e Urbino, dal momento che il comune di Pesaro ci ha riferito che non può rilasciare i file di proprietà della Regione. Però la regione mi ha detto di chiamare i singoli comuni...il decreto opendata by default può essere applicato in questi casi?
  
grazie mille
Luca    


Comune di Fano - www.comune.fano.ps.it
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo messaggio è destinato unicamente alle persone sopra indicate e le informazioni contenute sono da considerarsi strettamente riservate. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di rispedirlo al mittente. Grazie.

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: <http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/attachments/20131011/c1c1772d/attachment.html>


Maggiori informazioni sulla lista Gfoss