[Gfoss] Osm Place Search plugin ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 11 Ott 2013 12:33:20 CEST

Salve,

ho trovato uno strano comportameto nel plugin "OSM Place Search", che per
il resto trovo fantastico.

La stranezza sta nel fatto che, una volta trovata una località o un confine
di OpenStreetMap, cliccando sul bottone "add object in a new layer", questo
viene aggiunto tra i layer con uno strano sistema di riferimento
epsg:2154  ,  invece del canonico 4326 ...  e questo determina poi altre
stranezze in fase di visualizzazione del livello.

Ho segnalato il problema sul tracker, ma comunque qualcuno sa se per caso
occorre fare qualche impostazione, prima di usare il plugin ?

Grazie e ciao

Roberto