[Gfoss] QGIS Dufour

Enrico Borghi e.borghi a comune.arezzo.it
Ven 11 Ott 2013 12:07:50 CEST

Ho installato il nuovo QGIS Dufour su Ubuntu, mi sembra molto più fluido
e veloce... (c'è una nuova gestione della grafica?) ma ho dovuto dare un
chown con il mio nome utente alla cartella .qgis2 che risultava a root.

Avevo sbagliato qualcosa nell'installazione?

grazie Enrico

--
Comune di Arezzo
Direzione Servizi alla città

Dott. Enrico Borghi
mobile 347 5329700 fisso c/o Verde 0575 1739685 fisso c/o strade 0575 377350
inviato con Thunderbird sotto sistema operativo LINUX UBUNTU
linux registered user 504.739