[Gfoss] Come usare i GIS liberi (era: GeoNetwork e committers)

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Gio 10 Ott 2013 21:48:58 CEST

Ciao Andrea,
è una bellissima mail questa che ho letto e spero che con il vostro
intervento di domani la vostra esperienza e in particolare il vostro
entusiasmo emerga e "contagi" i presenti.
Saluti,
Marica