[Gfoss] openlayer plugin - wgs84 - Pseudomercator

marco.donnini a tiscali.it marco.donnini a tiscali.it
Gio 10 Ott 2013 18:43:05 CEST

Ciao a tutti/e

domandona: ma l'openlayer plugin non "lavorava in
wgs84??

Ho lanciato QGIS Lisboa, caricato dei file in wgs84, lanciato
l'openlayer plugin ed infine ho abilitato la proiezione al volo e:

(1)
con wgs 84 le mappe non combaciano

(2) con wgs84/pseudomercator
combaciano

Ricordo male ma una volta lavorava con wgs84? L'utilità è
che avevo direttamente le coordinate lat long wgs84 (facilmente
fruibili).

Ora abilitando la proiezione al volo ed il
wgs84/pseudomercator posso solo visualizzare le mappe come sfondo con
sopra i miei file...

E' giusto per sapere se la mia memoria ancora
funziona o mi ero convinto di un qualcosa che non è mai esisitito :-)

grazie mille!!

saluti

marco

Tiscali Incontri by Meetic
 Offerta
esclusiva pensata per te: 7 giorni gratis per fare nuovi incontri!
http://k.ilius.net/?mtcmk=739565&fsid=080 [1]

Links:
------
[1]