[Gfoss] georeferenziare un vettore

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 17:51:31 CEST

Se sai le coordinate di ogni vertice un modo potrebbe essere:

- esporti in CSV
- aggiungi due campi (tipo x_new e y_new)
- reimporti tramite il tool di importazione CSV indicando i due campi come
origine delle coordinate.

Se invece hai un layer di riferimento... basta che editi il tuo layer
spostando i vertici alle posizioni individuate nel riferimento.

In entrambi i casi assegna al tuo layer il sistema di riferimento (tramite
le proprietà del layer)

giovanni