[Gfoss] inividuare record doppioni

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 16:00:57 CEST

2013/10/10 Ummarino <alessandro.ummarino at gmail.com>

> Mi sembra di si...ma in QGIS come posso selzionare (o meglio fare una
> selezione) in una tabella attribuiti dei doppioni di un valore di un
> campo??
> Pensavo di selezionare i valori unici e poi invertire la selezione....ma mi
> sono accorto che non sò come selezionare i valori unici !!!! (la tabella ha
> più di 8000 record)

Allora, fatico ancora a capire, stai dicendo che in una tabella
persone
ID |  nome | cognome
1  |  Luca   | Mandolesi

Tabella attributi

ID | ForegnKey | Indirizzo
1  |       1           |   Via san Giorgio 12
2  |       1           |   Via san Giorgio 12

é questo a cui ti riferisci?

Vuoi individuare i record doppi sia per foreignKey che per campo che scegli
tu?

Ho capito bene?