[Gfoss] RNDT e GeoNetwork

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 9 Ott 2013 18:48:12 CEST

Colgo l'occasione di questa tua iniziativa per segnalarti che la versione
2.10 è difettosa.
Il difetto è proprio nella gestione della lingua italiana.
...Tacci sua, poteva sbagliare lo "zuavo".

Fatto sta' che se si commuta in italiano su una scheda gerarchica
sostituisce al titolo l' UUID.

https://github.com/geonetwork/core-geonetwork/issues/213

Decisamente poco pratico.
Tienilo presente perche' altrimenti rischi di dover rifare il lavoro poi
anche sulla 2.11 successiva.
Ovesi spera che risolvano il problema.

Io il ticket lo ho aperto.
Hanno anche rilasciato una patch, ma non lo ho provata e comunque ormai la
2.10.1 è persa,
la patch verrà applicata sul prossimo rilascio che non so' quando sara'.

Andrea.