[Gfoss] Bologna!

Marica Landini bulma a ferrara.linux.it
Mar 8 Ott 2013 23:09:03 CEST

Il ritrovo per la cena di mercoledì (9 ottobre) sera, è alle ore 20.00 in
piazza del Nettuno (dalla la fontana), per chi arriva prima fatevi due
passi in centro :)

Per i ritardatari ci trovate dalle ore 20.30 al Rosso Pomodoro (Via
Altabella, 9), a pochissimi passi da piazza del Nettuno.

Ps. ho prenotato una pizzeria :) non me ne vogliate... i piatti
tradizionali li teniamo per la cena sociale XD

Mando una mail con il mio num. di telefono a chi ha postato qui in lista di
esserci.

Saluti,

Marica