[Gfoss] angolo di rotazione simboli in QGIS 2

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Lun 7 Ott 2013 17:58:59 CEST

In Qgis 1.8 che ho ancora montato ruota solo orario in più accettava anche
campi di testo che contenevano numeri.

In Qgis 2 pare ruotare sempre in senso orario con entrambi i metodi però si
è persa la possibilità di fargli accettare campi di testo con numeri (a
rigor di logica cosa più corretta effettivamente) ma non accetta nemmeno
gli integer, solo float.

Confermate?