[Gfoss] Problema con legenda in map composer in QGIS

Sab 5 Ott 2013 15:50:08 CEST

Proprio quello.
In effetti con l'aggiornamento installato oggi tutti funziona a
meraviglia! grazie!
Non avevo trovato il bug perché era già stato chiuso (da qualche ora :-)).
Paolo, questo sigifica che il bug rimarrà finché non uscirà la 2.1
ufficialmente quindi?
Sembra un bug abb. fastidioso... c'è già in vista una release a breve?
(per saperlo dire ai colleghi a cui ho suggerito di fare l'upgrade a QGIS 2)
Ale

--
Alessandro Sarretta

e-mail: alessandro.sarretta a gmail.com