[Gfoss] Aiuto: mi è scomparsa la barra dei menu su QGis 2 ...

Ruggero Bonisolli ruggero.bonisolli a polimi.it
Ven 4 Ott 2013 15:39:58 CEST

Sono d'accordo.
Il 04/10/2013 14:29, Luca Lanteri ha scritto:
> In effetti quello della scompasa delle barre è una questione molto
> ricorrente in lista e tra gli utenti con cui ho a che fare. L'aggiunta
> di un pulsante, "riporta alle condizioni di default" sarebbe una
> soluzione elegante. L'aggiungo tra le feature ?
>
> Luca

Arch. Ruggero Bonisolli

(*LPE*) Laboratorio di Progettazione Ecologica – (*LADeC*) Laboratorio
Analisi Dati e Cartografie

(*DAStU*) Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

Politecnico di Milano

Via Bonardi, 9

20133 Milano

Tel 02239994 41/42