[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 100, Numero 17

francesco carpita francesco.carpita a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 14:11:24 CEST

Il 04/10/2013 13:48, gfoss-request a lists.gfoss.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
> 	gfoss a lists.gfoss.it

> 	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
> 	gfoss-request a lists.gfoss.it

> 	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> in modo che sia pi� utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: Aiuto: mi è scomparsa la barra dei menu su QGis 2 ...
>        (Geo DrinX)
>     2. Re: QGIS 2.0 non carica i file ECW (Maurizio Marchi)
>     3. Re: Aiuto: mi è scomparsa la barra dei menu su QGis 2 ...
> [...]

Salve ho, eliminato le cartelle .qgis2 e .config/QGIS nella cartella Home ed ho eliminato anche la cartella .qgis2 quella nel file sistem.

Ma il problema sulla visualizzazione dei file shp continuo ad averlo.
Esiste un modo per resettare completamente tutto quello che riguarda
qgis per poterlo poi reinstallare come se fosse la prima volta?
Ciao e grazie
Francesco