[Gfoss] Aiuto: mi è scomparsa la barra dei menu su QGis 2 ...

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 13:01:38 CEST

Ho trovato !!!!

Bisogna usare "regedit"  (almeno su Windows :)

http://gis.stackexchange.com/questions/59373/how-to-restore-the-original-settings-menu-in-qgis-1-8-customization

e riportare a "true" le voci del registro relative a QGis e Customization.

:)

Grazie a tutti.

Roberto

PS:  su Linux e Mac non so come si fa a ripristinare.   Meglio non provarci
a farli sparire...

Il giorno 04 ottobre 2013 12:58, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha