[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 100, Numero 15

francesco carpita francesco.carpita a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 12:41:13 CEST

Il 04/10/2013 12:00, gfoss-request a lists.gfoss.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
> 	gfoss a lists.gfoss.it

> 	http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
> 	gfoss-request a lists.gfoss.it

> 	gfoss-owner a lists.gfoss.it

> in modo che sia pi� utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1. Re: QGIS tiles generator for geopaparazzi (Marco)
>     2. Re: QGIS tiles generator for geopaparazzi (Paolo Cavallini)
>     3. problema qgis 2.0 con shape file (francesco carpita)
> [...]
Ciao ti ringrazio, ho fatto come mi hai detto, ho eliminato in blocco la
cartella

.qgis2 e .config/QGIS

entrambe presenti nella cartella home come file nascosti.
ho disitallato e reistallato qgis con softaware center ma non riesco ancora a visualizzare gli shapefile....
Ho visto che ci sono anche 2 cartelle nominate .qgis e .qgis.2 nei file di sistema, devo eliminare anche quelle??
Ciao
Francesco