[Gfoss] Fotoaeree Provincia di Foggia

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 16:46:58 CEST

Moolto volentieri, un contatto in più non si rifiuta mai, anche perchè
potrei chiedere loro un modellino di schedatura delle foto aeree da
infilare nel mio plugin pyarchinit per QGis.
Cmq ho visto nelle capabilities del WMS della puglia che il pixel ha una
risoluzione di 50 cm a terra, quindi diciamo non malaccio; dobbiamo
realizzare una pratica di Archeologia Preventiva per un impianto eolico per
conto del ministero, quindi avremo anche persone che vanno sul campo
fisicamente; le foto aeree in questo caso sono solo un primo indizio e non
un metodo sostitutivo.
Sto dando un occhio anche alle foto bianco e nero del PCN per la Puglia
anni 80 e 90...peccato che il WMS pare non funzionare a dovere, quindi non
posso sovrapporci il mio progetto ma andare un po' a naso guardando il
webGIS.

Approfitto di te: sei a conoscenza di voli RAF in provincia di Foggia?

Grazie mille per tutto e se ti serve qualcosa per la Romagna fa sapere!
Luca