[Gfoss] Fotoaeree Provincia di Foggia

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 16:06:54 CEST

Ciao Maurizio,
grazie mille.

Unica domanda che mi sto facendo è quanto un WMS possa essermi utile per la
fotointepretazione di eventuali strutture archeologiche nel sottosuolo che
possano avere una larghezza magari di 40/50/60 cm, come può accadere con
muri o spoliazioni di muri.

Hai esperienza in merito allo studio magari di fossi antichi di modesta
larghezza pur sempre rilevabili nelle immagini WMS e se si, a che scala è
bene che io stia per poter leggere in maniera accurata la foto?

Grazie mille
Luca