[Gfoss] Fotoaeree Provincia di Foggia

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 08:32:05 CEST

Ciao,
io sono un naturalista di Foggia ed ho un bel archivio.
I servizi WMS citati sono quelli della regione Puglia puoi trovare questi
ed altro al www.sit.puglia.it.

Io ultimamente per la fotointerpretazione uso anche google maps (open layer
plugin),
che in Provincia di Foggia ha foto del giugno 2013.

ciao
Maurizio

*Maurizio Marrese*