[Gfoss] QGis 2.0 HELP

Ummarino alessandro.ummarino a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 18:34:26 CEST

Dunque...ho penato ma il problema si è risolto in questo modo:
Ripulito tutto...(.qgis2 e C:/OSGeo4W)
Poi, con il mio profilo ma come Administrator (cioè mi hanno promosso di
grado :-) ) ho installato ex novo via posgeo4w-setup.exe
Ho notato che durante l'istllazione ha chiesto in "tedesco"..(ma non è
meglio in inglese !!!, ho siamo già commissariati dalla Merkel ...)
l'istallazione di non ho capito bene quali librerie C++ o similari.
Adesso funziona tutto, settimana prossima mi fanno rientrare nei ranghi e vi
farò sapere se con il mio normale profilo fuziona tutto...
La cosa strana (ma a questo punto credo che sia stato proprio un problema di
librerie ..) è che altre macchine, come la mia, su cui abbiamo istallato
Qgis2.0 non hanno dato questi problemi..anche quando invece di instalare
facevo un semplice Cntrl V della cartella  C:/OSGeo4W, da chiavetta usb, già
istallata su altre macchine

-----
A.Ummarino