[Gfoss] misure e distanze

Paolo Corti pcorti a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 15:49:07 CEST

2013/10/2 Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com>:

> E'
> possibile mantenere oggetti con sistemi di riferimento locali diversi in un
> unico DB Geografico? Ho detto una cavolata? :P

Se usi PostGIS (ma penso anche Spatialite lo consenta), puoi creare n
colonne geometriche per layer, una per ciascun sistema di riferimento.
Ovviamente lo spazio di storage aumenta sensibilmente e devi fare in
modo di mantenere in sincronia le n colonne se il tuo database viene
editato, magari con un trigger o con una procedura schedulata.

ciao

Paolo Corti
Geospatial software developer
web: http://www.paolocorti.net