[Gfoss] misure e distanze

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 12:18:40 CEST

Una domanda un pelo OT, ma non troppo:
avendo un intero DB geografico che lavora in epsg3004 (gaussboaga EST) e
volendolo condividere con persone che lavorano invece con Gauss Boaga
Ovest, mi suggerivano di trasformare tutto in EPSG4326....ora, siccome si
parla di archeologia e quindi di disegni di "coccetti per capirsi", muri,
pietre, buchette, quali effetti nefasti  si avrebbe portando tutto in
WGS84? E' possibile mantenere oggetti con sistemi di riferimento locali
diversi in un unico DB Geografico? Ho detto una cavolata? :P
Ciao
Luca