[Gfoss] Imparare Grass da autodidatta

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Sab 30 Nov 2013 18:43:09 CET

Grazie mille per la segnalazione di "geomorfolab"!

Io ho scoperto molte cose da sola (qui c'è un vero piacere), altre cose in questa lista (grazie di cuore a tutti!), ma ho usato anche i tutorial dell'Università degli Studi di Trento (http://www.ing.unitn.it/~grass/).

Saluti,
Gabriela

________________________________
 Da: Rossella <dbrossella a gmail.com>
A: gfoss a lists.gfoss.it
Inviato: Sabato 30 Novembre 2013 11:49
Oggetto: Re: [Gfoss] Imparare Grass da autodidatta

riposto il messaggio editato che non è stato preso dalla ML
... scusate

This post was updated on Nov 30, 2013; 10:42am.
Nel mio piccolo ho trovato utili queste dispense:

http://geomorfolab.arch.unige.it/index.php?option=com_content&view=article&id=58:dispense-grass-2011-2012&catid=8:materiali&Itemid=18

http://www.ing.unitn.it/~grass/docs/tutorial_64/htdocs/esercitazione/index.html

per la creazione di DTM non posso non segnalare lo slideshare della mitica
Margherita Di Leo
http://www.slideshare.net/madi468/lez5