[Gfoss] Qgis web client da oggi è più facilmente estensibile

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 12:43:39 CET

Ciao,

forse è un po' OT ma visto che si parla di Qgis web client...

Qgis-server, e di consequenza Qgis web client, non sono in grado di
lavorare con proiezioni custom. Ho fatto molti tentativi, anche con
l'aiuto di alcuni di voi, ma non sono riuscito a risolvere. Visto che
c'è attività sul codice di questa parte di Qgis, se qualcuno volesse
provare a risolvere la cosa sarebbe utilissimo. Naturalmente potete
contattarmi per conoscere i test che ho fatto e per usarmi come
tester!

Andrea

Dott. Geol. Andrea Pacifici, Ph.D.
Via Altogradi n° 1,