[Gfoss] Qgis web client da oggi è più facilmente estensibile

Luca Manganelli luca76 a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 08:34:01 CET

Salve a tutti,

ieri Andreas Neumann ha accettato il mio pull request che permette di
estendere più facilmente l'interfaccia di Qgis Web Client con la
possibilità di aggiungere nuovi bottoni nonché, se si è "bravi", di
modificare l'aspetto dell'interfaccia e mettere nuove funzioni.

Con la mia patch sarà anche più facile aggiornare il codice di Qgis web
client all'ultima versione GIT in quanto le modifiche saranno in un file
chiamato "Customizations.js", lasciando invariato tutto il resto del codice.

Noi, del Comune di Trento, abbiamo messo su un versione modificata con
editing di civici e strade (ovvero quello che prima avevamo fatto con un
plugin di QGIS, adesso l'abbiamo "trasportato" su Qgis web client).

Credo che ne vedremo di belle.

Ciao!
  Luca

--
It means your future hasn't been written yet. No one's has. Your future is
whatever you make it. So make it a good one, both of you.