[Gfoss] Layer Postgis: Multiplygon o Poligon a seconda della versione di Qgis usata.

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 21:18:11 CET

Annammo Bene...mi restituisce tutto come Multipolygon...e quindi? Come fa
QGis 2.0.1 a vederla come Polygon? Leggerissimo Panico...non ci posso
lavorare...
Help!
Grazie mille
Luca

Da PgAdmin la query della Tabella è così:

-- Table: public.pyunitastratigrafiche

-- DROP TABLE public.pyunitastratigrafiche;

CREATE TABLE public.pyunitastratigrafiche
(
  gid integer NOT NULL DEFAULT
nextval('pyunitastratigrafiche_gid_seq'::regclass),
  area_s integer,
  scavo_s character varying(80),
  us_s integer,
  the_geom geometry(MultiPolygon),
  stratigraph_index_us integer,
  tipo_us_s character varying,
  rilievo_orginale character varying,
  disegnatore character varying,
  data date,
  CONSTRAINT pyunitastratigrafiche_pkey PRIMARY KEY (gid)
)
WITH (
  OIDS=FALSE
);
ALTER TABLE public.pyunitastratigrafiche OWNER TO postgres;

-- Index: public.sidx_pyunitastratigrafiche_the_geom

-- DROP INDEX public.sidx_pyunitastratigrafiche_the_geom;

CREATE INDEX sidx_pyunitastratigrafiche_the_geom
  ON public.pyunitastratigrafiche
  USING gist
  (the_geom);