[Gfoss] CXF_In

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 09:01:07 CET

Per i cxf no,
ma per i dxf:

L'ultima versione di spatialite ha una procedura load_dxf che consente di
caricare sistematicamente tutti i dxf di una cartella
e fonderli in un set di tabelle (per tipo di geometria).

Potresti usare questa strada.
Poi con ogr2ogr oppure con il plugin di spatialite:
virtualpg trasferisci tale tabella su postgres.