[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 28 Nov 2013 01:18:04 CET

Ciao a tutti,

Riprendo solo ora il thread, e con la mia scarsa conoscenza di python
faticoa seguire i cambiamenti che aveta fatto...
ho visto che Fabio Saccon, l'autore ha comunque rilasciato la versione 2.0

Io credo che metendosi insieme ci sono tante cose che restano da fare,
personalmente avrei l'esigenza di accodare i vari fogli in una tabella
di postgis (al momento li importo, li traslo e li copio nella tabelal
di postgis) e di selezionare il file scrivendo il percorso... In
seguito ci sarebbe da importare anche gli "aggiornamenti" delle mappe,
che non ho mai provato a gestire.

riusciamo a lavorare su un repository condiviso? Chi lo può mettere
su? Io posso cercare di preparare un set di cxf di test, ma dovete
attendere il week-end

amefad