[Gfoss] WFS in Qgis 1.9

Rossella dbrossella a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 17:22:16 CET

Ciao a tutti,
qualcuno mi spiegherebbe come importare il WFS in qgis?
Ho la versione 1.9.0 Master su win 7 e vorrei caricare il layer delle curve
di livello della provincia di Trento limitatamente al comune di Moena.

Qui i riferimenti:

http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/interoperabilit%C3%A0_-_servizi_wfs/820/interoperabilit%C3%A0_-_servizi_wfs/23011

In particolare, come funziona la bounding Box? per le curve di livello devo
necessariamente definire l'estensione dell'area (nel mio caso non può avere
una dimensione superiore ai 200 mt visto che sono interessata alle curve di
livello con passo 2 mt).

Grazie