[Gfoss] Layer Postgis: Multiplygon o Poligon a seconda della versione di Qgis usata.

Marco Li Volsi marco.livolsi a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 10:02:17 CET

Ciao.
Quello che riporti mi sembra molto strano... la tabella incriminata ha
una constraint sul campo geometrico che fissa il tipo geometrico?
Se puoi mandare comandi SQL al tuo DB prova con
/SELECT DISTINCT GeometryType([campogeometrico]) FROM [schema].[tabella]//;/
e dovresti conoscere la lista dei tipi geometrici in tabella.
Salutos.