[Gfoss] cxf_in come posso aggiornarlo?

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 21:00:57 CET

> Ma non sarebbe meglio per evitare troppa confusione suddividere in shape
> lineari, puntuali e poligonali o al massimo i poligonali distinguerli in
> fabbricati e particelle
>
> I fogli certe volte si accumulano e aumentando gli shape per ciascuno
> foglio diventa oltremodo rognoso gestirli, ovviamente è solo un idea così

Si potrebbe anche creare un gruppo, con il nome del CXF, che contiene i
layers,  In questo modo si potrebbe accendere e spegnere l'intero CXF con
un solo click.

Anche, si potrebbero definire i colori in modo che più di un CXF abbia la
stessa legenda.

Comunque, il problema più grosso mi sembra essere la lentezza, convertendo
molti file…   Bisognerebbe indagare sul motivo.

Rob